MOTIVAZIONI..E MOTIVI

Terza delle quattro finali giocata e terza vittoria !!! Andata anche questa.
Partita pericolosa quella di ieri con il Sammartino, campo piccolo, squadra ostica che all'andata ci aveva imposto il pari casalingo e un solo risultato a disposizione... la vittoria ! E vittoria è stata ! Cercata, voluta e meritata dall'inizio alla fine ! Buzzo, Bombassei e Tiric hanno siglato le reti ma tutti i 13 giocatori disponibili sono stati fondamentali nel costruire questa vittoria.

LE MOTIVAZIONI
Mister Paul dopo la sconfitta di Ponte nelle Alpi si era imposto
 un obiettivo... vincerle tutte fino all'ultima giornata e poi tirare le somme !!!
Fino ad oggi Paul ha saputo motivare i suoi giocatori, con
le sue parole, con i suoi sistemi e ha trovato la chiave affinché i Suoi giocatori diano il massimo! (in questo ultimo periodo anche di più )





I MOTIVI
I motivi sono l'altro fattore per cui sono arrivate queste vittorie !!! Mister Paul da solo non basta !!!


Primo: questo è un grande gruppo ! Società, Mister, giocatori della vecchia guardia, giovani leve e nuovi arrivati si sono integrati alla perfezione in un gruppo unico e compatto che nelle difficoltà ha
raccolto il massimo !




Secondo: le persone ! All'interno del gruppo il valore della persona fa la differenza ! Attenzione, non il giocatore, ma la persona ! Potrei avere più esempi per ogni giocatore ma mi ci vorrebbe troppo tempo per cui accorcio la lista:


 Capitano Andrea Da Corte, maestro di sci d'inverno e nonostante il suo lavoro anche in stagione non manca mai ad un allenamento. Quest'anno poi ha saltato qualche domenica lavorativa per aiutare la squadra!









Elvir Pitarevic, questa è la foto dell'orologio sul cruscotto della sua macchina . No, non sta tornando a casa tardi dopo una notte brava, ma parte presto dalla Bosnia per non perdersi la partita!









 Alessandro "Todeschin", il "dodicesimo"! Dodicesimo solo di numero perché per dedizione, impegno non è stato inferiore a nessuno non mancando mai agli allenamenti e alle partite! 





Questi sono solo esempi, esempi di come sono tutte le persone che giocano per il C.S Auronzo, rispettando i compagni e la maglia al massimo delle loro possibilità

 Terzo: La Società ! Società non perfetta e sicuramente con molti limiti. Anche qui però c'è sempre la volonta di migliorare e non far mancare niente ai propri tesserati.

DOMENICA IN CASA CON IL VITTSANGIACOMO.
Non serve dire che vi aspettiamo numerosi a tifare per noi, già ieri il "Gruppo Squali" ci ha seguito con altri sostenitori a Sammartino. Noi daremo il massimo per l'ennesima volta sperando di regalarci un sogno !

E come sempre FORZAAA AURONZOOOOOO !!!!

Nessun commento:

Posta un commento