sabato 27 settembre 2014

IN BOCCA AL LUPO DENIS !!!

Lo scorso fine settimana non è stato un fine settimana troppo fortunato ! Due derby e un solo punticino raccolto!

CAPITOLO PRIMA SQUADRA:

Cadore 1919- C.S. Auronzo 0-0
La notizia più brutta è l'infortunio al nostro Dennis Fontana!!! Frattura della malleolo e 30/40 giorni di gesso per lui !!! In Bocca al lupo Denis !!!!
Ecco dennis nel dopo partita !
Un derby è sempre un derby, partita difficile, maschia, ma mai come quest'anno abbiamo affrontato un Cadore 1919 che ha badato solo a non prenderle !!!
Un primo tempo dominato, con l'ex di turno Riva che si supera in più occasioni su Alex De Villa e Tiric per mantenere inviolata la propria porta e quando anche lui si arrende al tiro di Capitan Da Corte il fischio arbitrale smorza l'esultanza dei "galletti", fischio arrivato per un fuorigioco parso inesistente alla maggior parte dei presenti.
Il secondo tempo cambia un po', con i nostri giocatori più confusionari e in difficoltà nel costruire trame di gioco pericolose, occasioni non se ne vedono e se no fosse per un attento Unterpertinger poteva finire con un risultato "beffardo" !!!
Ora Mister Paul e la sua truppa dovranno cercare con il lavoro di inanellare qualche vittoria consecutiva, magari già da domenica con il Monte Tomatico in casa, per non dare troppo margine alle squadre d'avanti in classifica.

Capitolo Juniores:
C.s. Auronzo-Cortina 2-3

Anche la juniores sabato aveva il suo derby !!! Purtroppo è arrivata la seconda sconfitta stagionale.
I ragazzi di Mazzoleni non hanno disputato una brutta partita contro un Cortina più forte fisicamente, sono andati 2 volte in vantaggio con Jo' Caneva e Candido (in foto) ma alla fine si sono fatti rimontare anche a causa di alcune ingenuità difensive che sicuramente crescendo e con il tempo andranno eliminate. Sabato hanno giocato anche dei 98 e dei 99 quindi i margini di miglioramento ci sono!!!


Forza ragazzi !!!
Oggi la Juniores in Agordo e domani la prima squadra allo Zandegiacomo di Auronzo saranno impegnate rispettivamente con Agordina e Monte Tomatico. Tutte e due con il massimo impegno per raccogliere i 3 punti ! E noi come al solito vi invitiamo a tifare per i nostri ragazzi !!!

FORZAAAAA AUUUROOONZOOOOO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento