martedì 20 maggio 2014

COMPLIMENTI RAGAZZI !!!!!

COMPLIMENTI RAGAZZI !!!
Cosa dire... siete stati grandissimi tutti !!! Come dice Mister Paul 62 punti sono "tanta roba" !!! Soprattutto quando i 62 punti sono strameritati !!! Purtroppo ancora una volta ( ci era già successo a Ponte nelle Alpi) i tempi supplementari ci sono stati fatali.
Una fase di Auronzo-Castion

Domenica contro il Castion abbiamo giocato un grandissima partita, dominando per lunghi tratti, ma nel calcio non sempre vince chi gioca meglio e cosi alla fine a gioire sono stati i bianco verdi Castionesi !
Capitan Da Corte dopo un fallo subito


Combattente Fontana
La delusione sportiva c'è e credo che per tutta la settimana i nostri ragazzi penseranno a quanto successo, ma una cosa è certa, in questa stagione non abbiamo, anzi voi tecnici e giocatori, veri protagonisti in campo, non dovete avere rimpianti!!!! Avete sempre dato il massimo impegno in ogni momento, dagli allenamenti sulla neve agli allenamenti in palestra, dagli allenamenti sul sintetico di Calalzo ai lunghi viaggi fino a Longarone per allenarsi in un campo vero. Avete portato allo "Zandegiacomo" tantissima gente, come quasi mai si era visto in Cadore e di questo ne dovete andare fieri !

Ringraziamo...
Oltre a tutti giocatori e al tecnico Paul la Società ringrazia chi ha lavorato in ruoli meno visibili, ma non per questo meno importanti: il preparatore dei portieri Alessio De Luca, il guardalinee ufficiale Dennis Zandegiacomo, il preciso e puntuale segretario Aldo Zanella, Andrea Tumba che ci ha permesso di avere a disposizione il campo con 20 giorni di anticipo e quei dirigenti che si rendono disponibili la domenica (Antonio Tolazzi e Luciano "Baghetti) ad accompagnare la Squadra.
Un ringraziamento speciale va ai tifosi, quest'anno molto numerosi, ma soprattutto al "Gruppo Squali" che la domenica sostiene anche economicamente l'attività del C.S. Auronzo.

Complimenti a...
Complimenti a tutte le squadre bellunesi che hanno raggiunto i loro obiettivi e anche a quelle che purtroppo non ci sono riuscite. Dalla serie D con Belluno e Ripa protagoniste di un gradissimo campionato alla 2 categoria dove il Cornei domenica è riuscito a raggiungere la salvezza. In bocca al lupo alle bellunesi che invece stanno ancora giocando.. e che il lupo crepi perché noi "Galletti" per le Bellunesi tifiamo.

Capraro ignorante...
...nel senso che ignora! Uno "Showman", come lui si definisce , dovrebbe sapere che se lo spettacolo piace ci sono gli applausi se non piace fischi e critiche senza farne una questione personale. Sorrido sapendo che ha dovuto aspettare la nostra sconfitta per scrivere qualcosa sui "Galletti", ignorando appunto, quello che dei "Galletti" è lo spirito. Contravenniamo alle tue regole "caro" Mattia, la vittoria è importante ma nonostante la sconfitta noi assieme festeggiamo, ci divertiamo e perché no...ciacoliamo! Ho l'impressione, ma è solo la mia opinione, per cui del tutto opinabile che di 25 anni di calcio non hai spiegato pochetto ma  pochetto hai imparato!!!!

Stiamo già lavorando
Già questa sera ci ritroviamo in Società per poter programmare e migliorare nella prossima stagione!
La possibilità di riconfermare in toto il Mister e il gruppo attuale, l'arrivo di qualche giocatore utile al progetto, l'inserimento di nuovi giovani con l'allestimento di una nuova under alle spalle della prima squadra sono gli obiettivi che ci siamo imposti essere ancora più competitivi.
Intanto buon riposo "Calcistico" a tutti e sempre, comunque e ovunque...
Forza Gallletti... Forzaaa Auronzooo

A presto
Giampaolo Lozza  




Nessun commento:

Posta un commento